Vado in montagna e mi piaciucchia pure (i primi 3 giorni), poi sopporto felicemente altri 3 giorni, ma non chiedetemi di starci più di una settimana....VI ABBANDONEREI!!!
Tutti quei monti dopo un pò mi soffocano, il fatto di non non avere la visuale libera di spaziare fino alla linea dell'orizzonte mi da una sensazione di oppressione....mmmmh dovrei parlarne con uno psicologo...mi sembra tanto una di quelle fobie da strizza-cervelli!!!
In ogni caso lo scorso weekend, messa alle strette da mio marito che avrebbe voluto portarmi al paesello (ciao Jeannine, nulla di personale, ti voglio bene lo sai!!!!), mi sono messa su internet con la precisa idea di trovare la perfetta alternativa a cui anche lui non avrebbe potuto dire di no. E L'HO TROVATA!!!!! Albergo sulla spiaggia, con parcheggio privato (importantissimo nel posto dove siamo andati se non si vogliono prendere multe salatissime a raffica) e destinazione che occupa un particolare posticino nel nostro cuore...
Così siamo partiti per Sperlonga: una bomboniera sul litorale pontino, un posto incantevole! Da non perdere se vi trovate nei paraggi (tra Circeo, Terracina, Gaeta).
E' stato il weekend perfetto: sole, mare, sabbia, bagni, passeggiate in acqua, aperitivi, cenetta in paese, letture sotto l'ombrellone. Proprio quello che volevamo!!
Baci baci baci dalla Luna