Vi spiego subito la situazione: mio marito è a casa con la febbre a 39 1/2 e con le placche in gola da ormai 3 giorni....E IO VOGLIO MORIREEEEEE!!!!!
Oddio proprio non si sopportaaaaa!
CAPITO JEANNINE?????? TUO FIGLIO MALATO E' INSOPPORTABILEEEEE!!!
Non so se per voi sia lo stesso, ma a casa mia quando si ammala LUI, è meglio rimanere alla larga, volatilizzarsi, puff sparire!!!
Ma porca puzzola, dico, stai male, non ti reggi in piedi, non riesci neanche a parlare, eppure riesci a rompere le scatole dieci volte di più di quando stai bene!?!?!?!?!
Sorvoliamo sui lamenti da fin di vita che emette ogni 2 minuti e sulle centinaia di volte che mi chiama per qualunque cosa (anche per versargli l'acqua nel bicchiere), ma piuttosto parliamo del fatto che diventa critico su tutto: "e quello non va bene e questo come l'hai cucinato e questo non mi piace e quando fai questo e perchè hai fatto quello!"
Volete sapere l'ultima???
Avevamo praticamente prenotato (prima che stesse male) una vacanzina al mare, poi di punto in bianco (anzi da quando ha iniziato a star male) non gli è più andato bene niente!!!
Vi preciso che stiamo parlando di un posto in Sardegna con i fiocchi e contro fiocchi (a cui non si riesce a trovare niente che non vada), e lui invece ha iniziato ad avere da ridire su TUTTOOOOO!
Non vi dico quante telefonate ho dovuto fare con quella povera ragazza addetta alle prenotazioni (Santa Barbara): all'inizio andava tutto bene, anche la stanza un pò più piccola, poi aveva deciso che voleva la camera dell'anno scorso con il giardino, ma non quella al 1° piano, NOOOOOOOOOOO, quella al piano terra (PROPRIO QUELLA DELL'ANNO SCORSO!!!!) e la poveraccia (che già me la vedevo sudare quando ormai riconosceva il mio numero sul display!), sempre disponibilissima mi rispondeva: "d'accordo Signora, si c'è disponibilità Signora, benissimo Signora, controllo Signora, la N° 4 Signora"
La N° 4?!?!?!?!...è riuscita pure a risalire alla nostra prenotazione dell'anno scorso Santa Barbara!!!!!
Comunque vista la situazione, tutti sti "Signora" non me li meritavo proprio (io che tra l'altro "Signora" non mi ci sento per niente) e alla fine le ho detto: "Senti diamoci del tu, che tanto andrà a finire a tarallucci e vino!!!"
Dopo tutti i vari cambiamenti (durati ben 3 giorni!), sembravamo arrivati ad una soluzione, quando, rivedendo (per la milionesima volta) la foto della camera dal sito, Lui:
"MA LA TELEVISIONE E' NEL SALOTTINO E NON DAVANTI AL LETTOOOOOOOOOOO!"
Vabbè non vi dico cosa non gli ho detto...ho solo avuto la forza di richiamare Santa Barbara e dirle che la lasciavo finalmente in pace e che soprattutto quando mio marito avesse fatto pace con il suo cervello, L'AVREBBE CHIAMATA LUI!!!
Per favore ditemi che anche voi avete le vostre "dolci croci" da portare....
Baci baci baci dalla Luna
in effetti per la maggior parte degli uomini un semplice raffreddore equivale ad una malattia in fase terminale...e saremmo noi il sesso debole...coraggio...ne avrai bisogno :)
RispondiEliminaGrazie cara
EliminaUn bacio
dopo una giornata di m....mi sono finalmente fatta quattro risate.. grazie Lauretta...però quando sta bene poi non è così male!!! ma fammi capire dov'è che andiamo quest'estate...non è che andiamo a finire a Lido dei Pini!?!?!?
RispondiEliminaahahahahahhahahahahaha
Eliminaquando sta bene è un AAAAAAMMMMMMMMMOOOOOOOOOORRRRRRRRRREEEEEEEEEEEE!
Va bene così J?????
Non chiederlo a me dove si va quest'estate.....
Per ora di prenotato c'è la montagna e Formentera (a metà)...
La settimana in Sardegna era stata proposta da lui (oltre alla Corsica), ma come per la Corsica è sfumata....
Io cmq non dispero, tuo figlio sa sempre come recuperare!!!!
Bacio grande Mother in law
hahaha mi hai fatto troppo ridere con questo post! :D E' vero, gli uomini quando ci si mettono sono insopportabili, insofferenti a tutti e che miseria! =) Però! che paradiso quel posto! *_*
RispondiEliminaEeheehhhhh si il posto è davvero bello, è proprio per questo che mi rode troppoooooo!!!
EliminaUn bacio
Passo subito a da re un'occhiata al tuo blog ;)
EliminaIo prima di sposarmi pensavo che mia madre fosse l'unica vittima. Poi, mi sono sposata e ho capito che i mariti, sono una categoria a parte, che quando stanno male, diventano di una pesantezza incredibile. Comunque ti volevo dire, dagli una dose massiccia di antibiotico!!!!Ciao.
RispondiEliminaNon sai quanto mi rincuora sapere che siamo più o meno tutte sulla stessa barca!!!
EliminaPer lui, antibiotico e tachipirina....
Bacio
Mi dispiace per questa situazione ;(
RispondiEliminaSe può tirarti su ho un premio per te ;-) Passa dal mio blog per vedere di cosa si tratta e ritirarlo!
Un bacione e spero tanto che le cose vadano meglio!
Coraltea
Grazie caraaaaaaaa
EliminaCi voleva proprio!!!!
Oggi sta meglio infatti PER FORTUNA E' USCITO ;) però non so quanto resiste...è ancora a pezzi!!!
....POVERO....perchè in fondo mi dispiace vederlo così....
io devo stare zitta... quando ho il raffreddore sono peggio di un uomo! :)
RispondiEliminaHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
EliminaGRANDEEEEEEEEEEEEEE
se ti dico che non sei sola ti consola?
RispondiEliminapenso di no,probabilmente ti renderà un pò triste,perchp sapere che la maggior parte degli uomini stanno male con un piccolo raffreddore o con un dolorino alla schiena,non può che renderci tristi e consapevoli che noi donne siamo diverse migliori,ma che dobbiamo anche sopportare di più.sfido io a dire il contrario.
Solidale con te,e speriamo che si riprenda presto cosi avrai un attimo di respiro.un bacio grande.
Guarda, sapere che siamo tutte più o meno sulla stessa barca (anche se "incagliate" su qualche scoglio), fa sempre piacere!!! Dobbiamo sostenerci a vicenda visto che il nostro valore purtroppo, spesso e volentieri, è sottovalutato!!! non vado oltre perchè su questo si potrebbe scivere un altro post chilometrico!
EliminaUn bacio grande
Laura, come dice Oscar Wilde:"Non vi è nulla al mondo paragonabile alla devozione di una moglie. I mariti non ne hanno idea." baci :)
RispondiEliminaho sempre pensato che O. Wilde fosse un genio.... ;)
EliminaBaci
ahhahah mal comune mezzo gaudio.....ora che è datato è meno rompi.....ma prima da giovane era impossibile....una linea di febbre sembrava che dovesse tirare le cuoia da un momento all'altro...mia figlia ed io non ne potevamo più....stò tanto maleeeeeee era il litemotive di ogni secondo...nessuno mi capisce quanto io sto maleeeeee.....nessuna coniderazione.....ecc ecc ecc eh si ci sono passata.....io genero uguale...e mio nipote e figlia quando rompe troppo se ne vanno e ti assicuro che più di un 37.1 nessuno dei due l'ha mai avuto.
RispondiEliminaForza mettiti i tappi alle orecchie....ciao un abbraccio
io i tappi e a lui un bel cerotto in bocca....
EliminaBaciooooo
Cara Laura purtroppo la maggior parte degli uomini è così!!!
RispondiEliminaIo però ho il problema opposto...il mio non si cura mai, anche quando ha 40 di febbre lui dice di sentirsi BENISSIMO!!! e' solo terrorizzato dal fatto che io possa fargli una puntura,ti rendi conto? E poi dice in giro che io curo solo gli altri e non lui!!!!
Ma infatti la cosa peggiore è che si LAMENTANO IN CONTINUAZIONEEEE!!!
EliminaFacciamoci forza
Baci
Sempre più soddisfatta di sapere che gli uomini sono tutti così UGUALI! E per fortuna non devono partorire, altrimenti ti immagini che tragedia biblica da perpetuare di generazione in generazione!?!?!?!
RispondiEliminaBacioooo
purtroppo gli uomini malati sono una tortura,preferisco ammalarmi io, è sicuramente più sopportabile,sembra che stanno morendo...perchè noi anche se siamo malate facciamo tutto e non diamo fastidio?è inutile le donne hanno sempre più forza in tutto ahuahuahuahua
RispondiEliminabuon week-end ;-)
Il fatto è che io non riesco neanche ad ammalarmi.....
EliminaBuon weekend a te
Baci
Dai, porta pazienza, gli uomini son tutti così.
RispondiEliminaSIAMO PIU' FORTI SIAMO PIU' FOTI SIAMO PIU' FORTIIIIIIIII
Elimina