venerdì 22 giugno 2012

To Rome with Love - 3° capitolo - Happy B-day

Ooooooooohhhhhhhh e finalmente dopo anni io e Patrizia abbiamo festeggiato di nuovo insieme il suo compleanno!!!
Il programma prevedeva cena in centro e così è stato, ma prima di una cena c'è sempre tutta una giornata....e non vi dico che giornata!!! 
Avrei tanto voluto trasformarmi in uno dei supereroi che tanto piacciono ai miei figli: una corsa frenetica contro il tempo per cercare di raggiungermi come se ormai fossi diventata una proiezione di me stessa, tante erano le cose da fare in così poco tempo!
Soprattutto dovevo fare il regalo a Patrizia!!!
Io sono pessima per fare i regali!!! Non ho mai le idee giuste, sono indecisa su tutto, quando si tratta di dover comprare qualcosa per qualcun altro che non sia io, ENTRO IN PANICO TOTALE!
Quindi: che le posso regalare? la solita collana colorata da sfoggiare nelle serate estive (che tanto lei non usa?) mmmmhhh AIUTO IL TEMPO STRINGE e io non ho la minima idea su cosa comprarle!!!
Ad un certo punto mi viene un lampo di genio...per lo meno, a me che sono totalmente incapace a comprare regali,  è sembrato un lampo di genio: le compro la borsa che aveva visto un paio di giorni prima in un negozio e...che proprio mentre la stavo chiamando per assicurarmi che non l'avesse già presa, mi dice che stava uscendo di casa per andarsi a comprare IL MIO REGALO PER LEIIIIII!!!
Ora, io oltre a non avere nessuna fantasia per i regali, non so per nulla inventare storie o dire bugie (non sto dicendo di non aver mai detto bugie, ma ogni volta che lo faccio...vengo puntualmente scoperta!!!) Divento rossa in volto (ma questa volta ero a telefono, quindi poco male...), inizio a tergiversare, a raccontare cose improbabili....insomma vengo sgamata subito.
Però quando capisco che mia sorella vuole togliermi l'unica idea regalo per il suo compleanno, inizio ad inventare una storia strana di una mia amica che mi ha detto di conoscere un negozio dove vendono borse simili e molto più belle di quella che piace a lei e quindi di aspettare a comprarla....secondo voi c'è cascata?!?!?!?! Non so, non mi ha mai detto di aver capito tutto...ma chissà se lo ha fatto per carineria nei miei confronti!!!!
Fatto sta che sono riuscita a comprarle quella borsa rispettando un incastro di tempi direi perfetto: io uscivo dal negozio con il regalo e lei gironzolava a soli 20 metri di distanza da me, il tutto senza incrociarsi PER FORTUNA!!!!
Comunque se anche avesse scoperto il mio misero tentativo di dissuaderla a comprare da sè quella borsa, devo dire che mi sono ripresa la sera a cena con la TORTA A SORPRESA!!!! Peccato che l'unica torta che facessero al ristorante, fosse, ironia della sorte, la torta della NONNA HAHAHHAHAHAHAH! 

BUON COMPLEANNO AMOURRRRRRRRRRR 


LA TORTAAAAA

Stiriamo tutti quanti il doppio mento...che ha solo Claudio!!! hahahahah


Baci baci baci dalla Luna

10 commenti:

  1. Eh... a volte è difficile anche fare i regali!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah non ti ho sgamato!!! Sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah......è vero a volte trovare il regalo giusto non è affatto facile :-)))

    RispondiElimina
  4. Che bello riuscire a festeggiare insieme, se a questo ci metti che sei riuscita a farle il regalo giusto, è il massimo.Faccio i migliori auguri a tua sorella (io 43 anni li farò ad agosto) e a tutte e due buona vacanza.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Auguri a Patrizia che e' nata lo stesso mio giorno... Nate sotto il solstizio!e pensa un po'...pure io mi chiamo Patrizia!
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Auguri a Patry!!!
    A me piace fare i regali e mi fondo il cervello per trovare le cose giuste....mi piace andare per negozi a fare il giro di indagine di mercato.....

    RispondiElimina