venerdì 6 luglio 2012

La classe non è acqua...E' MOJITO!!!!

Finalmente è successo! Ieri sera c'è stato il più grande evento in Val Brembana: il Mojito Party to Carrara's Home.
I preparativi sono iniziati ben 2 giorni prima con la ricerca disperata degli ingredienti del mojito...che da queste parti non è stata per niente facile: non fanno uso smodato di menta e lime?!?!?!?!? come si fa?!?!? Comunque alla fine siamo riusciti a trovare tutto l'occorrente.

Tenedo particolarmente a cuore la serata io e Patrizia abbiamo pianificato tutto perfettamente per far sì che niente e NESSUNO (soprattutto), interferisse con la sua perfetta riuscita. Abbiamo così fatto stancare ben bene i pupidurante il giorno (in modo tale che si addormentassero presto e senza problemi....), li abbiamo fatti mangiare come le galline per avere tutto il tempo necessario per prepararci per benino e li abbiamo pigiamati subito dopo.
Tutto è filato liscio come l'olio, anche se prima di uscire di casa ci siamo dovute sorbire le raccomandazioni di nostro padre sull'orario di rientro e sul non bere troppo...come se fossimo due adolescenti: "papà ti sei accorto che io ho abbondantemente superato i 30 e Patrizia i 40??????????" Vabbè, ma mio padre è così: quando siamo a casa con lui, ancora ci aspetta in piedi la sera!!! AHAHAHHAHAHAHA POVEROOOOOOOOO!...Un giorno dovrò farvi un post per descrivervi l'abbigliamento e la scenetta comica che si verifica tutte le volte che io e mia sorella rientriamo tardi a casa dei miei....DA MORIRE DALLE RISATE!
Ma torniamo alla serata di ieri. Finalmente riusciamo ad arrivare a casa di Roberta, un'amica di mia sorella che io, prima di ieri, conoscevo solo attraverso Patrizia e da un paio di settimane siamo amiche su fb. Bèh, qui lo dico e qui lo confermo, ROBERTA SEI UN MITOOOOO!
Una ragazza troppo troppo simpatica e assolutamente CHIC, bella, sorridente e ironica.


La serata si è svolta in terrazzo tra candeline alla cannella (mmmmmmmmhhhh che profumo) e stuzzichini (per tamponare l'alcool)...



 OOOOOOOOOOHHHHH non manca proprio niente...anzi si, l'ingrediente principale, se volete assicurarvi tante risate e divertimaneto: 5 femmine!



Ad onor del vero devo dire che ieri sera mia sorella (Patrizia) ha proprio dato il meglio di sè. Sarà che è mezza astemia e non regge neanche un sorso di mojito (NB.ieri se nè fatta circa 3!!!), sarà stata la compagnia affiatata, ma la vera animatrice è stata lei: una risata continua e contagiosa!

MITTTTICCCAAAAA!!!!!

Aaaahhh dimenticavo la CACARINA!!!!AHHAHAHAHAH anche lei è stata fondamentale per la riuscita della serata!


La cacarina pare (dico pare perchè io ne ignoravo assolutamente l'esistenza), sia una gallinella nera che ieri sera è stata regalata ad un vero appassionato di galline....NOOOOOO NON IN QUEL SENSO!!! E' davvero un appassionato di tutto il mondo animale campagnolo: galline, polli, pavoni, caprette, mucche, cavalli etc. Eccolo: FRANCESCO!!! 

tipica espressione di estrema sorpresa e felicità per la scoperta del regalo

Vi lascio con 2 immagini di Patrizia per spiegarvi come si è conclusa la serata...almeno a casa di Roberta, perchè noi dopo abbiamo avuto l'incontro con papà...AHHAHAHHAHAHAHA
Ma questa è un'altra lunga storia ve ne parlerò domani!!!





Baci baci dalla Luna

18 commenti:

  1. Forte adoro il mojito....e per l'altro tengo sempre in casa una bottiglie di Cachasa.....e non sono astemia. Un giorno farò un post della mia ubriacatura con l'alexander...si bevono in bicchieri diciamo piccoli non si fanno in quelli da 1/4 e fatti fuori 3.....ma questa è un altra storia...ahahaha ciao un saluto a tutte le 5 donne.....Edvige

    RispondiElimina
  2. Belle queste serate all'insegna della spensieratezza e tante tante sane risate.Ciao,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii fra donne poi...
      e comunque il mio motto è: IN VACANZA CI SI DEVE DIVERTIRE! ;)
      Bacio

      Elimina
  3. Mi ricorda una serata simile... tutte ubriache!

    RispondiElimina
  4. Grandi...seratona a 5...tutte femmine.....ahhahahahahahaha si vede dalle foto che ve la siete spassata....
    Io non potei fare parte di una serata così :-((( a me l'alcool fa effetto nanna....mi accascerei come una pera bollita nel primo divano disponibile!!!!! Che palle vero?
    In vita mia mi sono ubriacata una volta a 16 anni....ciucca da Libarna (non so nemmeno se esiste ancora)....Eravamo un grupponissimo di amici tutti a casa di uno di noi, storpiato in un incidente in moto (poi si è ripreso bene eh!)....bè ti dico solo che quando mi sono svegliata ero ricoperta da un milione di giubbotti buttati addosso a me che facevo parte integrante del divano hahaahhahahaahahahahhaha una esperienzona che non ti dico!!!!
    Ho fatto vita da discoteca per mille anni prima di marito e famiglia e mi sono divertita da morire senza mai bere alcolici.....
    Vabbè sò fatta così!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta aspetta vorrei precisare che non sono e non siamo ubriaconeeeee!!!! ahahahahhahahaha
      Io fino ai 21 anni pensavo di essere astemia...poi ho capito che non lo ero ahahhahahahahahah
      Comunque adesso le seratine un pò frivole me le concedo molto volentieri in ricordo dei bei vecchi tempi e in segno d'evasione dalla vita di tutti i giorni!!! ;)

      Elimina
    2. Ma nooooooo...ti giuro che non l'ho nemmeno pensato, anche perchè siete tutte grandi e vaccinate...voglio ben dire, no????
      Sarò anche loffia..ahahahahahahhaha .....ma a me ad esempio piace un casino il Bayles...ma proprio tanto....come mi piace l'Alexander, la crema di mirto , il limoncello....Io sono una da liquori cremosi....Purtroppo quando li bevo poi crollo!!!!! Mio marito se la tenta, ogni tanto, e mi offre il vinello....convinto lui!!!! Dopo 10 anni ancora si illude che se bevo divento più "aperta"...invece io mi addormento alla grandissima...hahaahahahahahahhaahahhaahhahaahh

      Elimina
  5. Gracias! jo hablo solamente un poco de español. Te veo en tu blog
    Besos

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da me e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul mio blog poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da me, copia il post che pubblicherò e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. evviva la val brembana! sono reduce da un fine settimana di trekking (e magnate) al passo san marco, iu no?
    bentrovata a te e ai mojiti in quota :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ai no veri uel!!!!! in questo momento mi trovo a Piazzatorre (20 minuti di curve da passo san marco!!!) quei posti li conosco abbastanza bene; ogni volta che vengo a trovare mia sorella, il passo è una tappa obbligata. ;)

      Elimina
  8. la conosco un pochino, piazzatorre. i miei c'hanno una casetta di vacanza in paese (vicino al campo da tennis, iu no?) e ci sarò andato, diciamo, circa 8.500 volte... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CARRRRRRRAAAAAAMBAAAAAAAAAAA!!!! ma conosci per caso qualcuno del posto??? ...la prox volta che salgo te lo dico in anticipo così magari ci conosciamo :D

      Elimina
  9. visto che carrambate :) in effetti conosco solo qualche vacanziero delle mie parti (milano), perché in effetti passo il tempo più sui sentieri che in paese. sì certo, se capita organizziamo volentieri, la mia mail la trovi sul blog. viva la val brembana!

    RispondiElimina