lunedì 23 aprile 2012

Metodi naturali contro l'influenza: LE FUSA!

Aiutoooo!!! L'influenza non ci abbandona e questo fine settimana casa mia si è trasformata in vero e proprio "lazzaretto". Ha iniziato Riccardo, giovedì con febbre e mal di gola, poi è stato il mio turno e quello di Marco Valerio.

Per fortuna c'era Claudio, che si è occupato dei bimbi.

Io, invece, sono stata "accudita" da qualcuno molto particolare...


La mia Lunetta non mi ha abbandonato neanche per un attimo!!!




Secondo me è stata ben contenta di passare un'intera giornata accoccolata e indisturbata in braccio a farsi fare le coccole!!! 
Di sicuro le sue fusa sono state fondamentali per rilassarmi e non pensare troppo al malessere generale dovuto alla febbre!

W i gattiiiiiiiiiiiiiiiiii


Baci baci baci dalla Luna


Nessun commento:

Posta un commento