venerdì 30 marzo 2012

Aspettando l'estate...

Primavera iniziata, orario cambiato, natura in fiore, sole, caldo...manca solo una cosa:
IL MAREEEEEEE! 

In questo periodo mi viene la smania dei preparativi estivi.
Incomincio a fantasticare su varie mete (anche se poi prima di giugno non confermiamo mai niente!)

Io inizio a stressare Claudio con le solite domande: allora? quest'estate che si fa? Dove andiamo? Sardegna? Corsica? (le nostre preferite!) Ma prenotiamo? no perchè, prima prenotiamo più scelta troviamo e risparmiamo anche qualcosina (che di questi tempi non è una cosa da sottovalutare viso che ormai paghiamo per 4!!!).
Ma puntualmente di tutta risposta ricevo: "non iniziare già adesso a stressarmi l'anima!"

UFFAAAAAA!!! Ma lui non si rende conto che finchè ero sola soletta di questo periodo io avevo già deciso cosa fare delle mie vacanze estive; addirittura per qualche anno ho lavorato nei villaggi turistici e quindi, ad aprile, ero già quasi in partenza per qualche parte del mondo!

Ad Aprile mi scatta una vera e propria ansia da partenza.... 
Vorrei già avere la certezza di starmene in qualche bel posticino, senza pensare a niente, senza fare niente, solo spiaggia, sole, mare (bello minimo come quello della Sardegna!!!), amici, risate, divertimento...

Poi, le urla provenienti dalla camera dei bimbi mi riportano alla realtà: accidenti, è vero, ora ho due bambini!!!! e il bel quadretto estivo (di qualche anno fa) si frantuma in mille pezzi!!!!

Allora mi metto su internet come una pazza e inizio a spulciarmi tutti gli hotel cercando di trovare quello che soddisfi il più possibile le necessità di una famiglia!!!

Se qualcuno avesse qualche idea da consigliarmi, aspetto con ansia!!!!

Intanto posto qualche foto dei bei vecchi tempi!!!



Baci baci baci

Porto Vecchio (spiaggia di Palombaggia), Corsica 2006 

 Palombaggia vista dalla camera, Corsica 2006

Foresta di Piana (a strapiombo sul mare), Corsica costa occidentale 2006

Spiaggia dei surfisti, Sicilia 2005

Sardegna 2004

Sardegna 2004

Sardegna 2004

Cala Luna, Sardegna 2007


2 commenti:

  1. che meraviglia..........ok decido io !!!!!!!!!!per il nostro anniversario formentera per i magnifici 4............che ne pensi ..........ma sai come ci divertiamo .........fai il lavaggio a claudio ed io lo faccio a paolino...........baci baci

    RispondiElimina