domenica 25 marzo 2012

Seychelles nel cuore



SIIIIIII VIAGGIAREEEEEEEE!!!!

E' una delle mie passioni principali ed è una vera emozione quando mi si prospetta l'idea di partire.
Mi piace scegliere la meta, pensare a quello da mettere in valigia, mi piace anche la frenesia del giorno della partenza (un corri corri continuo da una stanza all'altra), ricordarsi le cose dell'ultimo momento: biglietti, cellulare, documenti, portafogli (anche se immancabilmente ogni volta parto con l'ansia d'aver dimenticato qualcosa....e qualcosa infatti la dimentico puntualmente!!!!).
Comunque, quando l'obiettivo è raggiungere la meta non c'è memoria che tenga....arrivo sempre a destinazione!!!

In questa nuova sezione: I VIAGGI DI LAURA, voglio iniziare col postarvi un viaggio un pò datato, ma che non dimenticherò mai e porterò sempre nel cuore.



Era il lontano maggio 2006!!! Un periodo che ha segnato la mia vita in modo indelebile: MI SONO SPOSATA!!! E per il viaggio di nozze io e mio marito abbiamo scelto uno dei luoghi più belli e scenografici del mondo: le Seychelles.

Set di numerosi film e spot pubblicitari, le Seychelles offrono un paesaggio meraviglioso e diversificato.
Il mare multicolore, cristallino e ricco di tantissime specie di pesci e le spiagge paradisiache sono l'attrazione principale, ma anche l'interno delle isole è al quanto seducente, con una flora e una fauna impressionanti!

Ma lasciamo che siano le immagini a parlarvi delle Seychelles, vediamo cosa ne pensate!!!

Buona visione

























http://www.seychelleshotel.com/

Nessun commento:

Posta un commento