venerdì 20 aprile 2012

S come...

S come SFIGATI???? o come....SVEGLIAMOCIIIIIII!!!!


Non avrei mai pensato di potermi accodare a gruppi, manifestanti, attivisti di alcun genere (non fa parte del mio carattere, neanche quando andavo a scuola e le manifestazioni erano una buona opportunità per fare sega, bigiare o come si dice dalle vostre parti!)


Però oggi mi sa che se vogliamo  ricominciare a vivere con dignità nel nostro Paese, dobbiamo darci una svegliata  e fare qualcosa per fargli capire che ESISTIAMO, non siamo solo automi nelle loro mani e soprattutto che siamo STUFI DI LORO!


Non credo che mi vedrete mai in piazza (scusate manifestanti di ogni genere, ma proprio non je la posso fà!), però nel mio piccolo voglio darmi da fare anch'io e partecipare a questa iniziativa!



INIZIAMO A FARE QUALCOSA PIUTTOSTO DI LAMENTARCI E BASTA!


Ecco perchè vi posto questo messaggio che mi è arrivato su Facebook.




BANDIERA BIANCA

La Bandiera Bianca è un simbolo non di resa,bensi di inizio.
L'inizio per la riconquista dell'orgoglio e la dignita' del POPOLO ITALIANO.


Bandiera Bianca, rappresenta l'andare contro questa politica e casta politica che non vuole rinunciare al potere , ai suoi privilegi violando la COSTITUZIONE ITALIANA mettendo noi alla fame


BANDIERA BIANCA non appartiene a nessun partito politico, nessun gruppo, associazione o movimento collettivo , interessa il singolo individuo.


Il mezzo più semplice diretto e civile per ribellarsi a tutto cio' è mettere questa Bandiera Bianca (un lenzuolo o quello che ritenete opportuno di bianco) sulla vostra abitazione per contarci e farci contare, per vederci e farci vedere e per riprenderci la nostra dignità. 


NON AVERE PAURA CHE LA NOSTRA DIGNITA' CE L'HANNO GIA' RUBATA


Attraverso il web, inizialmente questa Bandiera Bianca, "pensiero o idea" verrà divulgata tramite mail private lasciando la libertà di pubblicarla (salvando l'immagine) a proprio nome, per contarci mettendoci la propria faccia, per puntualizzare che un gruppo non esiste, esiste solo un'idea comune... e' il nostro modo civile democratico e pacifico per farci sentire


FACCIAMO QUESTO PICCOLO GESTO CONTIAMOCI! CONTIAMOCI!


VEDRETE CHE A CONTARCI SARANNO LORO




Baci baci baci dalla Luna

2 commenti:

  1. Ognuno ha il proprio modo per riprendersi la dignità, si può scendere in piazza a "fare la rivoluzione" oppure si può esporre una bandiera bianca, l'importante credo sia la consapevolezza di voler cambiare in meglio per via di quello che ci sta succedendo intorno. Ormai abbiamo il dovere di fare qualcosa, per noi (il presente) e per i nostri figli (il futuro) e ci devono ascoltare...
    Nikj

    RispondiElimina